Lettera a Papa Francesco e Ulivo di Famiglie in Rete
"Caro Papa Francesco,
con una bella rappresentanza del gruppo "famiglie in rete" del Vicariato del Mendrisiotto ... in pellegrinaggio ad Assisi, l'abbiamo ricordata con affetto e pregato intensamente per Lei, come spesso ci chiede, sulla tomba e sui luoghi di S. Francesco, di cui ha scelto di portare il nome da Papa ..."
(dalla nostra lettera a Papa Francesco)
Nel nostro pellegrinaggio ad Assisi abbiamo pregato per Papa Francesco e, così facendo, per tutta la Chiesa. E abbiamo osato farglielo sapere come segno del nostro sostegno.

La grande gioia del Pellegrinaggio è espressa da questa bella foto dei nostri giovani amici, che da Gubbio hanno portato in Ticino "l'Ulivo delle FAMIGLIEINRETE"!

Cliccando qui di seguito accedi alle altre pagine correlate: 25.10 alla Verna; 26.10 ad Assisi e Rivotorto; 27.10 all'Eremo delle carceri e alla Basilica di S. Francesco; 28.10 a Gubbio.
|